RAYMAYOR
Biography
Passion never dies. It grows
Stay Hungry and Strong
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut malesuada vitae nulla sit amet blandit. Pellentesque sit amet interdum diam. In non arcu non dolor iac ulis tincidunt id ac mauris. Donec vulputate tortor lorem. Suspendisse gravida mattis leo. Suspendisse potenti.
Latest Video
Upcomming Events
SoundCloud
Ricky Portera
Ricky Portera è uno dei più grandi chitarristi rock italiani di tutti tempi, ma su Black and White veste i panni di speaker. Con il programma Cross Town Traffic racconta le storie di chi ha fatto la storia del rock.
Il primo approccio di Portera con il panorama musicale risale al luglio 1969, quando entra a far parte dei Club72, gruppo nato alcuni anni prima a Castelfranco Emilia. È fondatore con Gaetano Curreri degli Stadio, con i quali si cimenta anche in veste di cantante nei brani Un fiore per Hal, presente nel primo album del gruppo e nella colonna sonora di Borotalco, e La mattina, presente nel Q disc Chiedi chi erano i Beatles. Storico collaboratore di Lucio Dalla, è stato anche chitarrista di Ron e altri autori italiani come Eugenio Finardi e Loredana Bertè.
Lucio Dalla ha scritto e dedicato a Portera il brano Grande figlio di puttana, che divenne, nel 1982, il primo grande successo degli Stadio. Uscito dagli Stadio continua ancora oggi la carriera di session man e da solista.